Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA WE'RE SI ARRENDE AD UNA SAN SEVERO CANNIBALE

Condividi su:

L'Allianz si dimostra la solita schiacciasassi in casa e si aggiudica la sfida contro Ortona per 94-57.

La We're, particolarmente sfortunata al tiro e penalizzata dalle numerose palle perse (19), lotta nel primo tempo, riuscendo a mantenere il distacco sotto la doppia cifra (40-31). Ma nei secondi 20' i pugliesi prendono le redini della gara, allungando prepotentemente sui biancoblù, chiudendo di fatto la partita al termine della terza frazione. Prestazioni maiuscole per Ikangi (18+11) e Dimarco (6 punti e 12 assist), mentre per la We're top scorer Musso (14 punti) coadiuvato da un buon Martelli (11+5) e dalla continua crescita di Alessio Di Carmine (6+6).

Sconfitta pesante contro una squadra di assoluto valore, che non deve scoraggiare la We're Basket. La squadra di coach Quilici tornerà tra le mura amiche Domenica prossima 29 Gennaio per il derby contro Giulianova.

 

Tabellini:

 

Ortona: Abassi 0, G. Di Carmine 12, Gialloreto 3, Agostinone 0, Martone 4, A. Di Carmine 6, Martelli 11, Musso 14, Castelluccia 7, Daja n.e.;

 

San Severo: Torresi 18, Mecci 0, Fabi 4, Cecchetti 8, Ciribeni 17, Cena 10, Quarisa 4, Morgillo 9, Dimarco 6, Ikangi 18.

Condividi su:

Seguici su Facebook