Sabato 26 ottobre, si è svolto ad Ortona il campionato di serie B regionale di ginnastica ritmica.
Dopo diversi anni la squadra dell' Armony è tornata in serie B esibendo ginnaste ortonesi e conquistando un meritato terzo posto che le permetterà di accedere alle fasi interregionali che si svolgeranno il 23 novembre prossimo a Spoleto.Le ginnaste sono state accompagnate dalla nuova allenatrice russa nina Tsabadze arrivata in Italia da pochissimi giorni che completa la rosa dei tecnici che svolgono attività nelle nostre scuole: Simona Iannucci, Lorena Di Nunzio e il direttore tecnico della società Prof. Daniela Valentinetti.
Dopo la gara di serie B si è svolto il torneo regionale per i giovani talenti,e anche qui l' Armony ha presentato tre piccole ginnaste del nostro vivaio: Elena Carinci, Ludovica Cieri e Brunella Radico che si sono distinte conquistano un primo posto alle clavette e un secondo e terzo posto al corpo libero.
Il presidente Cristian Senerchia dichiara di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti soprattutto con ginnaste uscite dai nostri vivai,e augura a tutto lo staf tecnico un buon lavoro per questo anno sportivo.