Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I concerti aperitivo al Teatro Tosti

Domenica 10 febbraio, alle 11.15, al T. Tosti, grande ritorno di Rosalia De Souza

Condividi su:

Torna a esibirsi sul palco del Teatro Tosti di Ortona, domenica 10 febbraio, alle ore 11.15, la nota cantante brasiliana Rosalia De Souza accompagnata dal chitarrista, Maurizio Di Fulvio, promotore della sesta edizione della rassegna musicale Concerti Aperitivo sulla quale l'amministrazione comunale del sindaco Vincenzo D'Ottavio ha deciso di puntarci, come l'amministrazione precedente.

I concerti si terranno tutti di mattina, alle ore 11.15, e dopo l'esibizione sarà offerto un aperitivo al foyer del teatro. Biglietto unico: 5 euro.

Gli altri appuntamenti: domenica 17 febbraio, con La Dual Band che presenta uno spettacolo incentrato sulla leggerezza, sul divertimento e sul virtuosismo vocale. Domenica 24 febbraio, sarà la volta del concerto di chitarre dell'Eon Guitar Quartet; mentre domenica 3 marzo l'originale concerto “The spirit of the bottle” in cui il musicista Borna Secar suonerà un bottigliofono. Domenica 10 marzo, il pubblico potrà ascoltare un grande maestro, il pianista Bruno Canino, mentre domenica 17  marzo, un grande repertorio napoletano con il Mario Salvatore Group, e si chiude, sabato quattro maggio, con Lucia Minetti&Roberto Barone: Le stanze della luna.

“Il cartellone invernale del nostro teatro”, spiegano il sindaco Vincenzo D'Ottavio e l'assessore alla cultura Valentino Di Carlo, “è arricchito con l'oramai consolidato appuntamento dei Concerti Aperitivo: un'occasione per ospitare artisti affermati nei diversi generi musicali di cui la rassegna è composta. La vicinanza a queste iniziative è volta a sensibilizzare tutta la cittadinanza e soprattutto gli studenti delle nostre scuole, in modo da far “partecipare” il teatro cittadino nella maniera più ampia possibile”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook